local_shipping SPEDIZIONE GRATUITA DA €50

loyalty Registrati e inizia a guadagnare punti fedeltà

Customer Service: 051.60.64.838

Ritiro RAEE

Nel ricordare all’utente la possibilità di smaltire il proprio prodotto usato RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) presso le locali isole ecologiche o punti di raccolta, Angel Mercatone, in ottemperanza a quanto previsto dal D. Lgs. 14 marzo 2014, n. 49, offre, al momento della fornitura di una nuova apparecchiatura elettrica ed elettronica destinata a un nucleo domestico, il ritiro gratuito, in ragione di uno contro uno, della apparecchiatura usata, a condizione che la stessa sia di tipo equivalente alla nuova apparecchiatura fornita. Nella Scheda Prodotto è indicato se il Prodotto è soggetto a RAEE.

Per richiedere il ritiro compilate il modulo sottostante indicando anche il numero d’ordine:

Si segnala, in ogni caso, che il ritiro del RAEE, di tipologia equivalente rispetto al Prodotto nuovo acquistato, sarà effettuato entro 30 giorni dalla consegna dell’ordine. L’utente sarà direttamente ricontattato dalla società incaricata del ritiro dell’usato, che prenderà con l’utente gli accordi del caso per il ritiro.
L’utente prende atto che, nel caso in cui il RAEE non corrisponda alla tipologia del Prodotto nuovo acquistato tramite il Sito, il servizio di Ritiro RAEE non sarà erogato; tale servizio non sarà erogato anche nel caso in cui la non corrispondenza tra il RAEE e il Prodotto nuovo acquistato sul Sito dovesse emergere in fase di ritiro.

Nel caso in cui l’utente eserciti il diritto di recesso in relazione al Prodotto nuovo acquistato tramite il Sito e il Servizio di Ritiro RAEE richiesto non sia stato ancora stato erogato, il servizio non sarà prestato.
Nel caso in cui invece l’utente eserciti il diritto di recesso in relazione al Prodotto nuovo acquistato tramite il Sito e il Servizio di Ritiro RAEE sia già stato prestato, il costo dello smaltimento non sarà addebitato all’utente.